festa della libertà di tutti»

L'Arena INTERNO

MILANO. «È la festa della libertà di tutti. Una festa di speranza ancor più per i giovani: battersi per un mondo migliore è possibile e giusto, non è vero che siamo imprigionati in un presente irriformabile». Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il capo dello Stato, accolto dalle Forze Armate in picchetto ... (OrvietoNews.it)

Landini difende la Brigata ebraica: "La loro presenza segno di democrazia" (La Repubblica)

In occasione delle celebrazioni per il 70° anniversario della Liberazione, il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha detto, ieri, incontrando al Quirinale le rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, che “il 25 aprile è il giorno della libertà di ... (IN DIES)

Ternate - In 500 alla Lago di Comabbio Run per ricordare Samia, simbolo di libertà ed eroina dei diritti umani e delle donne in particolare (Varese Report)

"Tristezza, violenza e tanta retorica: i fischi alla brigata ebraica a Milano, che mi sembrano da deficienti, alcuni deliri come quello di Ferrero che ha detto che sono nazista, alcuni striscioni di pessimo gusto sulla Lega fascista". (il Giornale)

Il 25 aprile – da 70 anni- è una data nella quale si devono ricordare tutti i valori con i quali, partigiani e antifascisti, hanno combattuto duramente anche a discapito della propria vita al fine di liberare l'Italia dal regime nazifascista, permettendo così alle ... (Estense.com)