Morto per ecstasy a Riccione, il 16enne ha avuto un doppio edema cerebrale

Il Messaggero INTERNO

È morto per uno scompenso cardiaco causato da un doppio edema cerebrale ritenuto compatibile con una massiccia assunzione di ecstasy Lamberto Lucaccioni, il sedicenne che si è sentito male durante una serata alla discoteca Cocoricò. È quanto emerso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una folla commossa e composta ha partecipato, nel pomeriggio, ai funerali del vicepresidente di Florim Carlo Lucchese. Duomo di San Giorgio gremito per le esequie dell’imprenditore, celebrate da Don Giovanni Rossi, Don Romano Baisi e Don Carlo Lamecchi di fronte alle navate strapiene. (Bologna 2000)

Duomo gremito a Città di Castello per l'ultimo saluto al 16enne morto a Riccione domenica notte dopo aver assunto l'ecstasy alla discoteca Cocoricò di Riccione (Umbria24)

Ora, per stabilire le cause che hanno portato all'edema ... (tuttoggi.info)

Il sindaco Bacchetta invita i commercianti del centro storico venerdì «ad abbassare le saracinesche dei propri esercizi in segno di cordoglio dalle ore 17 alle ore 18» (Umbria24)

Ad intervenire sul luogo è stato il personale del 118, ed ora è ricoverata in prognosi riservata. Intossicazione tra un mix di droga e cocktail a portato una giovane di 17 anni a sentirsi male, stamattina alle 5:40 in una discoteca di Kursaal, Lignano Sabbiadoro, Udine. (news24h magazine)

La ragazza di 17 anni, di Pordenone, che si trovava nel locale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)