Tasse, immigrazione, politica estera. I candidati repubblicani hanno qualcosa su cui litigare

left ESTERI

Rieccoli: 8 candidati alle primarie repubblicane, una sola donna, a tentare di fare in modo che qualcuno, dopo due ore di discussione, si ricordi di loro. Perché sono stati i più brillanti, per la battuta azzaeccata, per l'attacco giusto contro i ... (left)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump, a sinistra, e Ben Carson, a destra, durante il dibattito dei repubblicani, il 10 novembre 2015. Com'è andato il quarto dibattito dei candidati repubblicani statunitensi. (Internazionale)

L'ex neurochirurgo Ben Carson e il magnate dell'immobiliare Donald Trump hanno fatto il loro ingresso nello studio tv del Fox Business Network come i favoriti alla nomination repubblicana per il voto di novembre 2016. (Solo News)

Un dibattito dominato dal tema dell'immigrazione, e che ha visto Donald Trump sotto attacco degli altri aspiranti candidati repubblicani alla presidenza, quello che ieri sera ha riunito al Milwaukee Theatre, Wisconsin, Donald Trump, Ben Carson, Marco ... (Adnkronos)

Hanno attaccato tutti quanti insieme l'opposizione ... Elezioni presidenziali USA 2016 Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

"Il terrorismo ... Cruz ha affermato che i repubblicani non sono "il partito dei ricchi" ("è una grande bugia") e ha sostenuto di avere il piano per le tasse migliore. (Solo News)

NEW YORK - Donald Trump, nell'ultimo dibattito tra i repubblicani, è apparso meno combattivo e polemico del solito, durante il quarto dibattito presidenziale tra i candidati repubblicani statunitensi, trasmesso da Fox Business, ma è comunque stato il ... (DiariodelWeb.it)