Cina, nave a picco, 400 dispersi

IN DIES ESTERI

Una nave da crociera è affondata lunedì notte nel fiume Yangtze, nella provincia cinese di Hubei, con 458 persone a bordo. Solo pochi sono stati salvati. Più di 400 persone risultano disperse. La nave Dongfangzhixing (“Stella dell'Oriente”) stava collegando ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)

Le vittime dovrebbero essere tutte cinesi, ... Almeno 400 persone sono morte a causa del ribaltamento di una nave da crociera, la ”Stella dell'Est”anche se vittime accertate e recuperate sono poche), e il bilancio potrebbe salire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Sono 250 gli immigrati che arriveranno in serata a Porto Empedocle (Ag) con il traghetto di linea da Lampedusa (Ag) e verranno portati al centro "Villa Sikania" di Siculiana (Ag). (Nuovo Sud)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)

Roma, 3 giu. (askanews) - Si fanno di ora in ora più esili le speranze di ritrovare dei sopravvissuti al naufragio di una nave da crociera nel fiume Yangtze, in Cina. (FIRSTonline)