Le mani della 'ndrangheta sull'expo, 13 arresti, tra questi un politico

Italia Oggi INTERNO

Carabinieri stanno eseguendo in Lombardia e Calabria 13 arresti, su richiesta della Procura distrettuale antimafia di Milano, nei confronti di altrettanti indagati per associazione di tipo mafioso. Tra gli arrestati c'è anche un politico. Si tratta di Luigi Calogero ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

'Ndrangheta, i pm: ''Consigliere comunale Pd mediatore delle cosche'' (La Repubblica)

Expo-logo “Quello che stiamo facendo oggi è vendere biglietti in giro per il mondo, c'è molta attenzione e richiesta. In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. (La Voce Sociale)

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)

MILANO - Appalti, infiltrazioni nelle amministrazioni pubbliche, connivenze con la politica, affari. I processi e le indagini più recenti attestano ... (TicinOnline.ch)

Usa parole dure Ilda Boccassini, procuratore aggiunto presso la Direzione distrettuale ... È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". (InchiostrOnline)