Addio ad Alvaro Lepri, la città piange la storica figura dell’Anagni Medievale: domani i funerali

Frosinone News SPORT

Anagni – Nella giornata di ieri è venuto a mancare Alvaro Lepri. L’uomo era molto benvoluto tra i suoi concittadini e noto per essere stato un punto di riferimento per molti anni per l’Associazione Interparrocchiale Anagni Medievale. Nel 2002 fu tra i firmatari dell’atto costitutivo dell’Aiam, dall’8-11-2019 ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente curando molti degli aspetti gestionali dell’Associazione e ha rappresentato l’Aiam nella Federazione Regionale delle Rievocazioni Storiche del Lazio. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Già dalle 18 a San Siro iniziano ad arrivare i primi tifosi sotto la pioggia. Le precipitazioni previste invece dopo le 22. (La Gazzetta dello Sport)

LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C'è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l'estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all'inizio. (Inter-News)

Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. Ivan Perisic, ex Inter, ha sbeffeggiato il Milan in vista del derby: il gesto dell’esterno sui social, la foto (Milan News 24)

Lo scontro diretto tra la prima e la seconda in Serie A arriva in un momento propizio per Lautaro e compagni. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)