La clamorosa rivelazione di Raiola: «Ibrahimovic avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli»

Diario Partenopeo SPORT

NAPOLI – «Alla gara di addio di Ferrara Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli». La clamorosa rivelazione arriva da Mino Raiola, agente del fuoriclasse attualmente in forza al Manchester United. Il retroscena, in realtà ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

Il re dei procuratori, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: «Il Napoli può recitare un bel ruolo in questa Champions, ma forse ancora pronto per andare molto avanti. (Napoligol.it)

Abbiamo ... Questa volta lo fa ai microfoni di Radio CRC, parlando del suo assistito Zlatan Ibrahimovic e dei contatti col Napoli: "Quando i presidenti parlano con me hanno la certezza che resta tutto tra noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Stavolta Radio Crc il procuratore lo ... Raiola a Radio Crc ha elogiato il Napoli per l'acquisto di Milik, ha criticato Sarri per El Kaddouri e ha parlato di Ibra e Balotelli. (ilnapolista)

Insomma, per il buon Raiola da Angri, l'estate 2016 è da inserire negli annali del calcio: il guadagno netto che gli spetta si aggira attorno ai 50 milioni di euro ... (Stadio24.com)

"Per uno di questi si ... Parola del suo agente, Mino Raiola, ai microfoni di TalkSport: "Per come l'economia si evolve, specie in Premier League, non siamo molto lontani. (Rosa Rossa)

Lo svela un periodico americano Continua a leggere... (Calcio World)