Nave Costa Concordia: si procede con estrazione carburante

EMERGENZA COSTA CONCORDIA – Le ultime notizie dall'Isola del Giglio sono molto favorevoli in quanto, grazie al perdurare del bel tempo, è stato possibile continuare con le attività di estrazione del carburante. Grazie alle attività svolte nel corso ... (NotizieIN)

Ne parlano anche altre fonti

È chiuso ai domiciliari nella sua casa di Vico San Cristoforo, nel bel mezzo del centro storico di Meta, in Campania. (Corriere della Sera)

(AGI) - Grosseto, 20 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Le condizioni meteo marine favorevoli, hanno permesso oggi ai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri di aspirare 90 metri cubi di idrocarburi, presenti all'interno della sala macchine della nave Costa Concordia. (Il Tempo)

L'ex comandante della Costa Concordia, pare stia scrivendo un libro che verra' pubblicato da un editore statunitense, e che stia buttando giu' un memoriale ... (La Nazione)

Firenze, 20 mar. (Il Tempo)

Oggi la Smit & Salvage e la Neri, le ditte incaricate del recupero carburante all' interno del relitto della Costa Concordia, nave da crociera arenatasi lo scorso 13 gennaio di fronte l' isola del Giglio, hanno ripreso le operazioni di defueling dopo ... (Vita Da Mamma)