Giglio, Bagnasco: Possibile e doveroso fare verità e giustizia

La Politica Italiana INTERNO

ROMA - Sulla tragedia della nave Concordia, il cardinale Angelo Bagnasco, oggi presente alla messa in memoria delle vittime, ha invocato "verità e giustizia". "Che la luce del Signore aiuti a fare verità e giustizia, a sanare le ferite, a rafforzare la ... (La Politica Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

La struttura del Commissario delegato per l'emergenza per il naufragio ha comunicato che il ... - Sono iniziate le operazioni di pompaggio del carburante dalle cisterne della Costa Concordia, affondata un mese fa all'Isola del Giglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' trascorso un mese esatto dal giorno del grave incidente costato la vita a diciassette persone, mentre ancora quindici passeggeri della Costa Concordia risultano dispersi. Grosseto. (Toscana News 24)

Questa sera, alle 18, la tragedia (a oggi ci sono 17 morti e ancora 15 dispersi) sara' ricordata ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri, alle 17, è iniziato il pompaggio del carburante dalla nave da crociera Costa Concordia, incagliata al largo dell'isola del Giglio. (IN DIES)

Maria degli Angeli e dei Martiri ... Una vista dall'alto del piccolo golfo che ospita il naufragio della Costa Concordia nell'isola del Giglio. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Roma, 12 feb. E' possibile e doveroso". (LiberoQuotidiano.it)