"Basta trivellazioni in Adriatico", la battaglia parte dalle spiagge venete

Bibione, Jesolo, Caorle e Rosolina unite con Legambiente per salvare il mare. Flash mob e azioni di protesta sabato mattina. Green. La Redazione 20 giugno 2015. Storie Correlate. "No alle trivelle in Adriatico", si alza la protesta sulle spiagge venete ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flash mob in spiaggia e concerto dei 99 Posse, a Pescara, contro la petrolizzazione del mare Adriatico, nell'ambito della campagna internazionale #StopSeadrilling - No Oil, in occasione della manifestazione ambientalista organizzata a Rovigno, ... (Il Centro)

Clima, Legambiente contesta Renzi: "Stop alle trivelle nell'Adriatico" (La Repubblica)

L'unità di Legambiente sarà in città dal 9 all'11 agosto, sotto la lente di ingrandimento la depurazione e l'inquinamento da plastica. Goletta Verde avvicina la Spezia al Mar ... (Citta della Spezia)

(askanews) - Fermare la corsa al petrolio e difendere l'Adriatico dall'assalto delle compagnie. Ancona, 21 giu. (askanews)

Da sempre il mare che ci separa dall’Europa orientale è stato teatro di storie e sanguinose battaglie ma anche “autostrada” del commercio. (Il quotidiano Italiano)

«Fermare la folle corsa all'oro nero e difendere il mare e le coste dell'Adriatico dall'assalto delle compagnie petrolifere. Goletta Verde quest'anno salpa dalla Croazia per creare un fronte comune contro le trivellazioni petrolifere ... (Primonumero.it)