Virtus-Pesaro 79-75: Bologna respira, la Vuelle è ultima

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 9 febbraio 2016 - Respira la Virtus, meglio di Pesaro nella sfida salvezza che relega la Vuelle all'ultimo posto in classifica. Ossigeno per i bianconeri, che per la prima volta in stagione vincono, 79-75 il finale. uno scontro diretto con una ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nella serata del ritorno di Allan Ray – una tripla e 5 falli in 9′, ovviamente da rivedere – e del fallimento dei protagonisti attesi, Pittman e Daye (14, ma ... (Basketnet.it)

PESARO – Chissà se il 30 aprile, quando si faranno i conti di questa travagliata stagione in casa Consultinvest, essere riusciti a salvare la differenza canestri nel confronto diretto contro Bologna – con la complicità della Virtus che è rimasta col ... (pu24.it)

Basket, serie A; 19/esima giornata: Bologna-Pesaro 79-75 (La Repubblica)

Così possiamo definire la sfida di ieri sera fra Virtus Bologna e Vuelle Pesaro, con i bolognesi che hanno portato a casa la vittoria grazie alla ben maggiore potenza fisica della sua ... (Vivere Pesaro)

Due triple di Fontecchio e una di Gaddy ribaltano tutto. Sotto per lunghi tratti della partita, i padroni di casa (al settimo successo su 10 fra le mura amiche) ribaltano una partita tesissima. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, soffrendo più del previsto, ha vinto la gara per lasciare l'ultimo posto in classifica a Pesaro (con Torino e Capo d'Orlando), ma non ha però ribaltato il -5 dell'andata. In una partita ... (Rai Sport)