Piemonte: Cota, accusa paradossale io in buona fede

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 21 ott. - "Sono qui per spiegare le mie ragioni rispetto a un'accusa che ritengo paradossale". Lo ha affermato l'ex governatore del Piemonte Roberto Cota, lasciando l'aula del tribunale di Torino dove stamani si e' aperto il processo per i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Barbara Lori, Carla Mantelli, Lucia Mirti, Alessandro Cardinali e Massimo Iotti, i cinque candidati del Partito democratico... (ParmaToday)

E' stato chiesto dalla Procura per avere ... Il rinvio è stato deciso oggi nel corso della prima udienza, dal giudice Silvia Bersano Begey. (Rai News)

Esperimento di un professore dell'Università dell'Illinois: a due gruppi di lavoratori viene chiesto di svolgere mansioni con un camice bianco. (La Repubblica)

Nel pomeriggio nella sede di via Treves i candidati consiglieri regionali Pd si presenteranno esponendo la propria... (ParmaToday)

Torino cota piemonte lega nord Domani, martedì, inizierà a Torino il processo per gli ex consiglieri (tra i quali Massimo Giordano e Girolamo La Rocca) e l'ex presidente della Regione Roberto Cota che devono rispondere di peculato per i rimborsi facili ... (Il Venerdì di Tribuna)

FLASH ITALIA – PROCURA CHIEDE TEMPO,POSIZIONE INDAGATI DOPO NO ARCHIVIAZIONE. Roberto Cota Cominciato stamani in tribunale a Torino, e aggiornato al 26 gennaio, il processo ai 24 ex consiglieri regionali del ... (ObiettivoNews)