Renault Zoe: più qualità e autonomia

AlVolante ECONOMIA

AFFILA LE ARMI - Nel 2012, l’anno dell’esordio, la Renault Zoe era l’unica utilitaria elettrica, lunga circa quattro metri, presente sul mercato. Dal 2020 invece saranno nelle concessionarie le rivali a batterie Opel Corsa-e e Peugeot 208-e, quindi per la francesina è arrivato il tempo di “affilare”… (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Maggiore autonomia e potenza per la nuova Renault Zoe, che diventa ancora più performante e dall'aspetto più espressivo e accattivante. (Virgilio Motori)

A Parigi è stata presentata la terza generazione dell'auto elettrica Renault Zoe, rinnovata soprattutto dentro l'abitacolo e sotto la carrozzeria. (Autoblog)

Terza generazione ZOE, dopo le anticipazioni i dati ufficiali. (Vaielettrico.it)

E adesso c’è anche la versione da 135 Cv e un nuovo pacco batterie che consente 390 km di autonomia (La Gazzetta dello Sport)

Con l'aggiornamento della Renault Zoe debuttano un'estetica rivista, una nuova batteria e un motore elettrico più potente. (Quattroruote)

Offre equipaggiamenti high-tech per il comfort di guida e di vita a bordo. Il piacere di guida al 100% elettrica assume una nuova dimensione... (L'Eco di Bergamo)