Grillo da Bruno Vespa: "Politici e giornali da processare on-line"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 mag. - Beppe Grillo arriva in Rai e varca i cancelli degli studi di via Teulada dopo oltre 20 anni di assenza. Ad accoglierlo non solo un nutrito gruppo di giornalisti, fotografi e cameraman, ma anche Bruno Vespa e il direttore di Rai 1 Giancarlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)

C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... Ci sono pareri contrapposti. (SiciliaInformazioni.com)

Lo spunto è il recente incontro Grillo-Vespa. Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. (L'Occidentale)

E il rivoluzionario Grillo ... Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. (L'Espresso)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)