Nessuna sorpresa a Pordenone: in finale ci va il Pisa. Focus sul match

TUTTO mercato WEB SPORT

Non riesce al Pordenone l'impresa di qualificarsi per la finalissima play-off di Lega Pro dopo lo 0-0 casalingo col Pisa (andata 3-0 per i toscani). Fatto sta che ai neroverdi, già privi di un elemento importante come Strizzolo, va riconosciuto l'onore ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce - I sogni di promozione del Lecce svaniscono definitivamente a Foggia. (FuturaTv)

Si ... Dopo il ko della gara di andata, il Lecce perde anche la semifinale di ritorno e dice ancora una volta addio alle speranze-promozione. (Leccenews24)

A me da fastidio molto la partita d'andata, dove abbiamo fatto un pessimo approccio e ci siamo giocati un sacco di cose. Oggi hanno lottato fino alla fine. (I am CALCIO)

"A nome dell'intera comunità cefaludese desidero esprimere l'orgoglio e la grande soddisfazione per la promozione della Zannella Basket in serie B. (Nuovo Sud)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)