India: caso maro', armatori Enrica Lexie ricorrono a Corte Suprema

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 4 apr - Gli armatori proprietari della petroliera italiana Enrica Lexie ricorreranno alla Corte Suprema di New Delhi per il rilascio della nave, bloccata dal 15 febbraio scorso nel porto indiano di Kochi. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)

Così Isabella Bertolini, vicecapogruppo del Pdl alla Camera. (Prima Pagina News )

Lo fa sapere manoramaonline.co, ... (Teleborsa)

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. (Esteri Blog)

Secondo quanto riferiscono i media locali, il team di investigatori ascoltera' ... (Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. (Il Tempo)

NEW DELHI - Si complica ancora di più la vicenda dei due marò in India, in una giornata che ha visto spuntare un ennesimo giallo. (Il Messaggero)