Gli ultimi articoli della notizia

«Le cene di Daccò Quei pagamenti per promuovere Cl»

La tesi dei pm. Formigoni cambia avvocato (Corriere della Sera - 2 agosto 2012)

Formigoni e le tangenti sulla sanità L'indagine s'allarga al coinquilino

Accuse a Perego. Vivono insieme nella casa-comunità dei «Memores Domini». Il governatore risponderà ai pm in agosto (Corriere della Sera - 27 luglio 2012)

Sanità, dopo Formigoni indagato l'amico Perego

Coinvolto nell'inchiesta anche il collaboratore del governatore. L'accusa: una villa con lo sconto in cambio di rimborsi milionari. (La Stampa - 27 luglio 2012)

INCONTRO FRA SINDACATI E COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL' AZIENDA SANITARIA MAGISTRI, TRA I TEMI AFFRONTATI LE 200 DELIBERE DI POLI

Le duecento delibere dell’ex commissario straordinario Poli e la reale situazione dei debiti dell’Asp di Messina sono state al centro del primo confronto tenutosi tra le Organizzazioni sindacali FpCgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Fsi con il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria, Manlio Magistri. Una... (La Provincia Messina - 27 luglio 2012)

FORMIGONI INDAGATO/ Ricciardi (Cattolica): il rigore nei controlli è la migliore difesa

Per WALTER RICCIARDI, la Lombardia ha messo in relazione pubblico e privato nell’ambito di una strategia comune di programmazione e controllo molto rigorosa, in grado di farne un’eccellenza (Pubblicato il Fri, 27 Jul 2012 08:15:00 GMT) FORMIGONI INDAGATO/ Del Turco: la sanità lombarda è il grimaldello di un... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 27 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....