Ordine dei Commercialisti di Rimini: chiesto rinvio dei versamenti al 30 settempre

San Marino Rtv ECONOMIA

Da qui l’inevitabile ritardo nella predisposizione delle dichiarazioni, la determinazione degli importi dei versamenti dei saldi 2019 e dei primi acconti 2020 relativi alle imposte sui redditi e all’IRAP.

Sono imminenti i pagamenti del 20 luglio relativi alle dichiarazioni dei redditi e all’IRAP 2020.

“Studi e Imprese in affanno con gli adempimenti e contribuenti a corto di liquidità: lo slittamento al 20 luglio è insufficiente, serve urgentemente una proroga ulteriore” Rimini, 14 luglio 2020 – “Chiediamo il rinvio di tutte le scadenze di versamenti dei contribuenti al 30 settembre”. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri giornali

Sono i motivi per i quali il Consiglio nazionale dei commercialisti torna a chiedere con forza, dopo averlo già fatto ripetutamente nelle scorse settimane, il rinvio dei versamenti al 30 settembre. (Adnkronos)

Così il presidente del Consiglio Nazionale dei commercialisti Massimo Miani impugna la penna e scrive al premier Conte e al ministro dell’Economia Gualtieri chiedendo il rinvio del pagamento delle tasse almeno al 30 settembre. (Tiscali.it)

Il dato emerge dall'Osservatorio sui bilanci delle Srl 2018 e stime 2020 del Consiglio e della Fondazione nazional . Il dato emerge dall'Osservatorio sui bilanci delle Srl 2018 e stime 2020 del Consiglio e della Fondazione nazional ... (Zazoom Blog)

Proroga imposte 2020: i professionisti aspettano novità a proposito dello slittamento dei pagamenti con scadenza prevista per il 20 luglio. Condividi su. Proroga imposte 2020: Partita iva e commercialisti, c’è il rinvio a settembre? (Termometro Politico)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la lettera del Consiglio nazionale dei commercialisti indirizzata al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri. (ilMetropolitano.it)

Così il presidente del Consiglio Nazionale dei commercialisti Massimo Miani impugna la penna e scrive al premier Conte e al ministro dell’Economia Gualti .... Fisco, Iv: rinviare scadenze fiscali a settembre. (Zazoom Blog)