A Livorno tra espulsioni e nuovi addii La vita difficile della giunta Nogarin

Corriere della Sera INTERNO

Dopo quello all'Ambiente, altri due assessori lasciano la squadra. E il sindaco 5 Stelle, alle prese con una maggioranza in consiglio risicata, presenta il rimpasto. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il sindaco ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

LIVORNO – Disegnare una nuova configurazione della Giunta comunale, attraverso l”entrata di forze nuove in settori strategici per il governo della città, lo sport e la cultura, ma anche una redistribuzione delle deleghe, così da valorizzare quello che ... (Firenze Post)

Non c'è dunque il pugile LennyBottai, ... Subentrano aSerafino Fasulo e Nicola Perullo. (euronews)

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2016. Cacciucco alla livornese. (Quotidiano.net)

Francesco Belais e Andrea Morini sono i due nuovi assessori della giunta comunale di Livorno, presentati oggi dal sindaco Filippo Nogarin. Subentrano a Serafino Fasulo e Nicola Perullo. (gonews)

Il sindaco Filippo Nogarin ha chiamato nella sua squadra di governo il suo portavice Andrea morini, al quale ha dato le deleghe allo sport, coordinamento di programma. Livorno, 28 giugno 2016 - Cambio nella giunta grillina. (La Nazione)

Il primo cittadino M5s: "Nessuna crisi, serve solo più incisività e reattività in alcuni settori". (Il Fatto Quotidiano)