Grecia. Scenari possibili se al referendum vince il Si o il No

Blitz quotidiano ESTERI

GRECIA, ATENE – I sondaggi parlano di una Grecia spaccata tra il Sì e il No. Ma cosa succederà in caso di vittoria del 'Nai', e cosa se vincerà l”Oxi'? Ecco alcuni scenari: VITTORIA DEL SI': Il premier Alexis Tsipras ha convocato il referendum e ha ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A votare il referendum indetto dal premier Alexis Tsipras ci saranno 9,8 milioni di aventi diritto che dovranno decidere sull'accordo ... (Newsly)

Domenica 5 luglio circa 9,9 milioni di greci sono stati chiamati a votare tramite un referendum per decidere se accettare o meno il piano ... Il premier greco Alexis Tsipras al momento del voto al referendum del 5 luglio. (The Post Internazionale)

Negoziati e referendum hanno dato vita a posizioni politiche e giochi tattici... (Santalmassiaschienadritta)

REDAZIONE/ Smentendo i sondaggi – che davano i sì e i no quasi appaiati nel referendum – i greci hanno assegnato una vittoria netta al No (un no alla imposizione di una ulteriore stretta dell’austerity pretesa dai vertici europei) voluto dal premier Tsipras e dal suo ministro delle Finanze Varoufakis. (altroquotidiano.it)

(LaPresse/EFE) - In un'atmosfera di calma e normalità, i greci stanno votando al referendum in cui dire sì o no alle misure richieste dai creditori internazionali. E, come avevano annunciato i sondaggi, sembrano divisi ... (Tiscali)

SPECIALE Crisi Grecia ... Lo ha dichiarato il premier greco Alexis Tsipras all'uscita dai seggi. (DiariodelWeb.it)