Napoli, allagamenti, smottamenti, intonaci pericolanti

La Prima Pagina INTERNO

Alla centrale operativa dei Pompieri sono giunte numerose telefonate da quasi tutti i quartieri per allagamenti, smottamenti, intonaci pericolanti, cantine invase dall’acqua e auto in panne. Si è allagata piazza Bagnoli dove il livello dell’acqua ha superato i 30 cm.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Smottamento dopo le piogge (Corriere della Sera)

Passeggiata coperta da acque, palude nei pressi Tempio di Apollo (ANSA) – POZZUOLI (NAPOLI), 3 FEB – La pioggia battente ha messo in ginocchio l’intera area flegrea: a Pozzuoli oltre agli allagamenti di strade e scantinati si registra l’esondazione del lago d’Averno. (NapoliTime)

Difendere chi lavora ... Ora vi attende un compito difficile e impegnativo, ma anche entusiasmante e sicuramente pieno di soddisfazioni. (ilVelino/AGV NEWS)

Lorusso ha preceduto Carlo Parisi, che ha raccolto 70 preferenze. Nato a Conversano, in provincia di Bari, il 5 dicembre ... (Sudnews)

Tra le sue priorità, la lotta al precariato. Attuale presidente dell'Assostampa Puglia, è stato eletto a larga maggioranza al Congresso di Chianciano. (BariToday)

Siamo a Napoli, a via Posillipo, e come potete vedere nel video sotto girato da Sara Sibilio tra i palazzi sgorga una cascata d’acqua che si riversa direttamente sui marciapiedi e in... (Vesuviolive.it)