Allarme da Ryanair: la GB rischia l'isolamento aereo

Italia24ore ECONOMIA

La compagnia aerea Low Cost Ryanair si fa portavoce degli altri vettori aerei e lancia un allarme: se entro un anno non si provvede ad accordi bilaterali con l'UE, la GB, a seguito della Brexit, potrebbe rischiare di non avere più collegamenti aerei ... (Italia24ore)

Ne parlano anche altri media

"Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile" specifica infatti alla stampa John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. (PrimaPaginaItaly)

Confermo che e’ meglio non frequentarlo. C’e’ voluta... (Santalmassiaschienadritta)

Senza un piano post-Brexit per l'aviazione civile c'è il rischio "molto realistico" di lasciare il cielo britannico senza voli da e per l'Europa dal marzo 2019. (Milano Finanza)

L'unica pecca è che in questo momento il sito è down e non si possono accapararsi i biglietti. John F. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Londra, 29 marzo 2017 - Ryanair lancia l'allarme: senza un piano 'B', cioè post-Brexit, per molte compagnie aeree potrebbero in "molto realistico" lasciare il cielo britannico senza voli da e per l'Europa, e ciò, potrebbe succedere già dal marzo 2019. (Quotidiano.net)

La compagnia low cost irlandese lo ha spiegato in una nota. Ryanair ha accusato il governo ... (LaPresse)