Mps, tre liste per il cda. Accordo dei pattisti su Viola e Profumo

La Repubblica ECONOMIA

La lista numero uno è quella della Fondazione Mps e dei "pattisti" di Fintech advisory e di Btg Pactual (che in totale detengono il 9% del capitale); la lista..... (La Repubblica)

Su altre fonti

L'economista Lorenzo Bini Smaghi è stato uno dei membri votanti del direttivo della Bce · Ingrandisci la foto. L'economista Lorenzo ... (Wall Street Italia)

(AGI) - Siena, 17 mar. Lo ha detto questo pomeriggio Lorenzo Bini Smaghi, presidente di Societe Generale, a Siena per una conferenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto riporta Alesssandro Graziani sul Sole 24Ore sono in arrivo novità al Monte dei Paschi, poiché il presidente “Alessandro Profumo ha accettato di entrare nella lista di maggioranza per la ... (Il Cittadino on line)

Il totonomi sul prossimo consiglio di Monte dei Paschi entra nel vivo con una riunione della Deputazione amminitratrice che ieri avrebbe dovuto far uscire la lista dei nomi per il prossimo cda e finisce ... (La Stampa)

Dopo una riunione fiume durata fino alle 21 la deputazione amministratrice della Fondazione Mps e' riuscita a trovare la quadra sulla lista di sette nomi per ... (Corriere della Sera)

“No a un mandato a tempo per il presidente di Banca Mps. Non è accettabile che il nuovo Cda nasca già depotenziato”. (gonews)