2014 anno nero per la sicurezza online

(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Il 2014 è stato un anno nero per la sicurezza online e la consapevolezza degli internauti nei confronti dei pericoli in rete è poca: meno tra le donne che fra gli uomini. È il quadro che emerge da due studi: Panda Security lo scorso ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La Ripartizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Utilizzando non solo le macchine fotografiche classiche..... Raccontarlo nella sua grandezza ma anche esaltandone i dettagli. (La Repubblica)

Selezionate le più belle fotografie naturalistiche del 2014 tra più di 25 mila immagini scattate dai fotografi di 56 nazioniOasis Photocontest: gli scatti selezionati tra 25mila immagini di fotografi di 56 Paesi (Corriere della Sera)

Roma - 9 mar (Prima Pagina News) Il numero di minacce informatiche è quasi triplicato in un anno. (PPN - Prima Pagina News)

ROMA – I virus informatici sono triplicati nell'ultimo anno e le vittime più colpite sono le donne, meno attente all'uso che fanno di internet quando sono al pc. (Blitz quotidiano)

Dalla figura di ingegnere informatico e meccanico possono scaturire importanti soddisfazioni per i giovani italiani. (Bianco Lavoro Blog Magazine)