Borse europee in vena di acquisti. A Milano corrono Saipem e Fiat

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Partenza cautamente positiva per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che si allineano alla buona performance dei listini asiatici all'indomani di una sessione senza direzione. Gli investitori continuano ad essere divisi tra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari sopra la parità: Ftse Mib +0,42%. Mercati azionari ... (La Stampa)

Partenza positiva per Piazza Affari che prosegue la striscia positiva in attesa degli importanti spunti macro che arriveranno nel pomeriggio dagli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

Chiude bene la Borsa di Milano con Ftse Mib finale 18.206,41 (+1,08%), sostenuta dagli acquisti sui bancari in vista delle nuove misure che la Bce potrebbe adottare nella riunione della prossima settimana, mentre si indeboliscono le altre Borse europee. (Solo News)

Il Ftse Mib è salito dell'1,08% a 18.206 punti con l'All Share +0,97%. La Borsa di Milano ha chiuso in rialzo la seduta grazie soprattutto ai titoli finanziari, che sperano in nuove iniezioni di liquidità da parte della Bce la prossima settimana. (La Stampa)

Il Ftse Mib chiude la seduta con una leggera progressione grazie alla buona intonazione dei bancari. Commenta. (Investire Oggi)

Piazza Affari è l'unica delle maggiori Borse europee in rialzo (+0,78%) - I netto recupero Mps ma positive anche le performance di Intesa e Mediolanum nel settore bancario - Brilla l'auto: Fca sugli scudi ed exploit di Brembo (+10%) - In evidenza anche ... (FIRSTonline)