Ferragosto: incidente sull'A14, un morto e due feriti. Lunga coda

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) - BOLOGNA - Incidente mortale nelle prime ore del mattino sull'A14 Bologna-Taranto in direzione Ancona. Un'auto si è ribaltata causando una vittima e due feriti nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro. (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’impatto è avvenuto mentre un monomotore Cessna 172 e un bireattore Sabreliner si stavano avvicinando all’aeroporto cittadino Brown…Continua a leggere → Il bilancio è di 4 morti, secondo quanto riporta la stampa Usa. (La Prima Pagina)

Per completare le restituzioni delle bici sequestrate resta da riconsegnare una Faram bianca (Umbria24)

Si tratta di un trentenne originario dello Sri Lanka, entrato in acqua in via Fiume, vicino a un ristorante.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Caos sull'A14 Bologna-Taranto per un incidente mortale. Sabato mattina all'alba, poco prima delle 6, un'automobile si è ribaltata nel tratto compreso tra il capoluogo emiliano, San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona. (EmiliaRomagna24News)

L'incidente a un incrocio tra Caivano e Gaudello.. Gravemente ferite due ragazze entrambe ricoverate al Santobono di Napoli. (La Repubblica)

Secondo il Nuovo Codice della strada, gli utenti della strada hanno l’obbligo di soccorrere gli animali vittime di incidenti stradali. (La Prima Pagina)