Test di medicina: riammessi in 5 mila. Università in tilt

il Giornale SALUTE

Dopo il Tar anche il Consiglio di Stato si è dichiarato a favore di chi ha presentato ricorso. Le proteste dei vincitori: "Non dobbiamo subire le colpe degli altri". Girolamo Tripoli - Mer, 29/10/2014 - 15:26. Cinquemila studenti che erano stati bocciati ai test di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ottobre è quasi terminato e il Ministro dell'Istruzione ... Sono moltissimi i giovani che vorrebbero avere dei chiarimenti da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. (Dottor Salute)

E non è finita: nelle prossime settimane, altri duemila studenti dovrebbero presentarsi alle lezioni. Con la riammissione dei primi 5mila studenti per effetto del Tar, è pieno caos nelle aule di Medicina in tutta Italia. (Leggi Oggi)

Un sondaggio su 7 mila studenti rivela che uno studente su tre non fa lezione nelle palestre della propria scuola: la maggioranza la fa in cortile (Corriere della Sera)

Alla Federico II di Napoli ci sono 400 studenti in più rispetto ai 400 previsti. Università: studenti ripescati dopo i test d'ingresso, è caos a ... (Fanpage)

Palermo, l'odissea dello studente disabile per andare alla toilette (La Repubblica)

Commenti 0. Tutte le conseguenze dello schieramento del Consiglio di Stato. (Studenti.it)