Carl Barat, un 'libertino' per il Capodanno a Bologna

13_DALLALTO_CapodannoBOLOGNA2015_Vecchione Andreco_djset M+A_Foto_LucaSgamellotti low BOLOGNA- L'assessore che l'ha inventato (Alberto Ronchi) non c'è più, destituito da sindaco Virginio Merola nei giorni difficili dello sgombero di ... (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Dj-set con Carl Barat, del gruppo indie rock The Libertines, che si esibirà sul balcone del Palazzo del Podestà e il rogo del Vecchione d'artista, ideato da Cristian Chironi. Questa la ricetta per il Capodanno 2015 in piazza Maggiore. (BolognaToday)

BOLOGNA - L'assessore che l'ha inventato (Alberto Ronchi) non c'é più, destituito da sindaco Virginio Merola nei giorni difficili dello sgombero di Atlantide. (Corriere della Sera)

A rispondere alla fatidica domanda “Ma tu cosa fai a Capodanno?” questa volta è Carl Barât, frontman insieme a Pete Doherty dei Libertines, band inglese fra le più chiacchierate degli ultimi anni. (Bologna Cult)

Dallalto-2014@-francesca-sara-cauli A Bologna si festeggia l'arrivo del nuovo anno in Piazza Maggiore con Carl Barat (The Libertines) DJ Set che si esibirà DALLALTO del balcone di Palazzo del Podestà e con il rogo del Vecchione d'artista, ideato ... (Bologna 2000)

Start ufficiale della manifestazione è alle 15.30, con il taglio del nastro presso il Padiglione in Piazzale Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini alla presenza di autorità e ospiti. (San Marino Fixing.com)

Bologna, 26 nov. Il modello creato dall'assessore Alberto Ronchi, destituito dopo la vicenda Atlantide, è stato confermato anche dopo l'arrivo del suo successore. (Radiocittadelcapo.it)