Debiti della Pubblica Amministrazione verso le imprese in Campania 140 milioni senza copertura

La Prima Pagina ECONOMIA

Restano ancora bloccati circa 140 milioni di euro di debiti pregressi della Pubblica Amministrazione in Campania nei confronti delle imprese. Il dato emerge dalla ricognizione effettuata in base al Decreto del MEF relativa all’attuazione dello “Sblocca Italia”. L’allentamento effettivamente concesso…Continua... (La Prima Pagina)

Su altre testate

La Commissione richiederebbe più contributi in base alla revisione del Pil tra il 1995 e il 2013. (La Repubblica)

Secondo l'ultima rilevazione dell'Eurostat, l'Ufficio di Statistica europeo, alla fine del secondo trimestre il rapporto ... (Il Messaggero)

Secondo gli ultimi dati Eurostat, il deficit pubblico è diminuito nell'eurozona, passando dal 3,6% del 2012 al 2,9% del 2013, così come nell'UE, in cui è passato dal 4,2% al 3,2%. (In dies)

Infatti il rapporto debito/Pil è salito ulteriormente arrivando ad una soglia di 133,2%: questo rappresenta un incremento del + 3 ... (PixyPost)

Lo rileva Eurostat aggiungendo che rispetto al trimestre precedente, quando era pari al 130,7% del Pil, il debito ... (Rai News)

Aumento ancora il debito pubblico in Italia: secondo il dato diffuso oggi da Eurostat, per la prima volta utilizzando i nuovi criteri Sec 2010, nel secondo trimestre il rapporto fra l'indebitamento e il Pil ammontava al 133,8%, 3,1 punti percentuali in piu' rispetto al ... (Giornale di Puglia)