Inter-Torino diventa un CASO: data decisa, ma manca una cosa

Inter-Torino diventa un CASO: data decisa, ma manca una cosa
Passione Inter SPORT

E’ diventato un vero e proprio caso quello legato a Inter-Torino, match della 34esima giornata di Serie A. Ad una settimana dalla sfida di San Siro, da parte della Lega non è infatti ancora arrivata alcuna ufficialità su data e orario. Non solo per quanto riguarda i nerazzurri, bensì per l’intera giornata di campionato. L’annuncio sul programma dettagliato dei prossimi turni di Serie A sarebbe dovuto arrivare ieri pomeriggio intorno alle 17.30. (Passione Inter)

Su altre fonti

La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia e per farlo ha a disposizione la partita di domani sera contro i cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus si appresta a concludere la stagione 2023/2024: i bianconeri non stanno vivendo affatto un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni sul campo, con la squadra che si è ritrovata dal primo al terzo posto e ora deve lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)

STORIA – Domani – lunedì 22 aprile – l’Inter ha la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia nerazzurra. Per farlo dovrà battere il Milan, nell’atteso derby in trasferta, guadagnando così i tre punti: il minimo che basta per cucirsi al petto il tricolore e la seconda stella. (Inter-News)

Milan-Inter stravolge tutto: weekend relax per un lunedì più elettrizzante della storia!

POSSIBILE CAMBIO – La Lega Serie A ha appena comunicato la data di Inter-Torino, con il calendario della trentaquattresima giornata. Al momento il match è previsto per sabato 27 aprile alle ore 15. Ma la data potrebbe subire una variazione. (Inter-News)

Ma una cosa è certa: con buon senso, si vuole fare in modo che l’Inter possa in ogni caso festeggiare lo scudetto in campo. In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. (la Repubblica)

VASCO – Il nerazzurro Vasco Rossi canta “Odio i lunedì” e mai affermazione risulta più veritiera di questa. Con un’eccezione però: il prossimo, quello del 22 aprile, ha la possibilità di diventare il lunedì meno noioso e odioso della storia. (Inter-News)