Sempre valida la legge Hellas. È subito festa

L'Arena SPORT

Palermo in vantaggio con Vazquez, pari di Toni dal dischetto, nel primo tempo. Decisiva nella ripresa un'autorete di Pisano. Saviola, debutto mancato. Sempre valida la legge Hellas È subito festa. Sempre valida la legge Hellas È subito festa. (L'Arena)

Su altri giornali

VERONA - L'Hellas batte in rimonta il Palermo (2-1) e sale a quota 4 punti, Mandorlini è soddisfatto: «Che sofferenza ma è più bello così. (Tuttosport)

Queste le sue parole: «Le ... PALERMO RIGONI SERIE A - Ieri sera si è giocata la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Palermo. (Calcio News 24)

"Archiviamo questa sconfitta e ripartiamo, dobbiamo limitare questi errori che in Serie A possono ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto chance per raddoppiare dopo l'1-0, poi magari siamo stati un po' ... Così Giuseppe Iachini al termine di Verona-Palermo. (Calciomercato.com)

Sono le ingenuità a ... (Voci di Sport)

Gli uomini di Beppe Iachini hanno giocato la loro onesta partita, ma hanno perso, e quindi l'onestà non ha pagato. Il Palermo esce con l'amaro in bocca dal Bentegodi di Verona. (SiciliaInformazioni.com)