Poste e chiusure, il senatore Arrigoni interpella il ministro

LeccoNotizie.com INTERNO

LECCO – Con sette sportelli da chiudere e nove che dovrebbero funzionare a giorni alterni, in quanto “improduttivi” o “diseconomici”, anche il territorio lecchese subirà pesantemente i tagli al servizio postale. Ne è convinto il senatore della Lega Nord Paolo ... (LeccoNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato aggiudicato stamani, tramite procedura negoziata, l'appalto relativo al servizio di refezione scolastica, per 20 giornate indicative, nelle more dell'espletamento del successivo... (Infomessina)

Si va…Continua a leggere → Matteo Renzi marcia sulle rovine dei partiti italiani. (La Prima Pagina)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’idea è nata a settembre, «tra un cannolo e una melanzana». E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». (La Stampa)

Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. 20.54 I senatori di Scelta Civica sono pronti a passare nel gruppo Pd di Palazzo Madama. (Expoitalyonline)