Scontri Lega-antagonisti, cariche della polizia

La Stampa INTERNO

Scontri a Torino alla manifestazione convocata dal network antagonista contro l’iniziativa della Lega Nord che si sta svolgendo in città. Il corteo di manifestanti da piazza Castello ha svoltato in via XX Settembre al grido di «Mai con Salvini»: quando ha iniziato a premere sul cordone di polizia che presidiava l’area è partita una carica che ha re... (La Stampa)

Su altri media

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

Ieri però c'è stato qualche elemento in più: veri e ... (Notizie Free)

TORINO - Un arresto, cinque denunce, un dimostrante in ospedale, una passante che si infortuna nel trambusto. (Il Gazzettino)

Il numero uno del Carroccio, durante una manifestazione che si è tenuta a Bergamo, ha affermato che […] The post... (aciclico magazine)

"Non ho condizioni da imporre a Forza Italia - ha aggiunto - ma ... Lo ha detto il leader della Lega Salvini, a margine dei 30 anni del Carroccio a Bergamo. (Il Messaggero)

Così il segretario del Carroccio biellese Michele Mosca commenta la manifestazione ... (newsbiella.it)