Roma, esplosione sventra un palazzo in via Tuscolana tre feriti

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati estratti dalle macerie dai Pompieri e trasportate in ospedale. La più grave è una ragazza di 22 anni ucraina, ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita. Feriti lievemente il padre della giovane e un italiano. Ancora…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA DI ROMA – E’ successo ieri al «Tati» di via Tuscolana, a Porta Furba, dove l’esplosione ha fatto crollare il pavimento dell’appartamento soprastante. (Roma Daily News)

Non sono in ... Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. (ilgiornaleditalia)

via tuscolana 650 Notte di paura in via Tuscolana 650, a causa di un'esplosione in un palazzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre persone dalle macerie. (RomaReport.it)

Esplosione nella notte in un palazzo a Roma. E' successo circa alle 3.20 in via Tuscolana 642, durante il furto di due slot machine in un bar al pianterreno. (LaPresse)

ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. Due slot nel bar al pianterreno dell'edificio sono state trovate aperte e vuote e due lucchetti delle serrande erano rotti. (Romagna Noi)

Si parte con la "Festa sull'aia" giovedì 30 luglio dalle 17,30. (Nove da Firenze)