Repubblica - Rinnovo Donnarumma, Fassone vuole chiudere in fretta

Milan News SPORT

Marco Fassone, scrive stamane La Repubblica, sta già facendo i conti con la questione Gigio Donnarumma. Il manager rossonero si è impegnato a chiudere in fretta: Mino Raiola chiede 4 milioni, il Milan dovrà accontentarlo. Anche se un ruolo chiave ... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il portiere rossonero attraverso il proprio agente Raiola sembra intenzionato a non sedersi al tavolo per il rinnovo fino a quando la nuova dirigenza rossonera non comprerà rinforzi adeguati per lottare per obiettivi importanti. (Eurosport.it)

Il prolungamento del contratto del giovane portiere rossonero è in cima alla lista delle priorità per la nuova dirigenza rossonera, che secondo La Gazzetta dello Sport ha già impostato una ... (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO MILAN RINNOVO DONNARUMMA / Il progetto di rilancio del nuovo Milan intende partire dalla conferma di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.it)

Il portiere, gestito da Mino Raiola, vuole rinnovare il contratto il club rossonero a patto che si verifichino alcune condizioni essenziali. La prima è che la campagna acquisti sia ... (TodaySport.it)

RINNOVO DONNARUMMA – Tra le priorità del nuovo Milan c'è quella di blindare Gigio Donnarumma. In queste prime settimane il management rossonero lo ha ribadito a più riprese e oltre alle parole si è passati pure ai fatti. (CalcioWeb)

in una lunga ... Ne parla anche Giovanni Galli, grande ex portiere rossonero, alla Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)