Siria, l'ex ambasciatore Usa contro la Casa Bianca

America24 ESTERI

Ford: "Non potevo più difendere la politica americana sul conflitto. Abbiamo gli strumenti per fare di più" contro Assad. A24. 4 Giugno 2014, 15:08. L'ex ambasciatore statunitense a Damasco critica la politica di Washington in Siria. Intervistato sulla Cnn da ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un territorio devastato dalla guerra civile, occupato soprattutto nella zona settentrionale da ribelli, in cui 22 milioni di abitanti sono fuggiti all'estero o in altre zone del Paese per sfuggire ai crimini del conflitto; vedrà oggi lo svolgimento delle elezioni ... (PUPIA)

Oggi si vota in un Paese distrutto da tre anni di guerra civile, voluta proprio dall'attuale presidente dittatore, Bashar Al Assad, che ha avuto il coraggio di candidarsi per rimanere presidente illigitimo di un popolo massacrato. (CronoPolitica)

I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. editoriale. (Lettera43)

La notizia di per sé non “fa notizia”. La vittoria infatti era prevista e scontata. (L'Indro)

Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)

​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... (Avvenire.it)