Palermo piace ai crocieristi: mezzo milione in un anno

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Bilancio 2014 positivo per l'autorità portuale di Palermo che ha chiuso l'anno in attivo mentre in gran parte dei porti italiani i numeri sono stati preceduti da 'meno' significativi. Il capoluogo siciliano si colloca al primo posto tra i porti siciliani per quanto ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Il confronto tra il 2013 e il 2014 a Palermo è segnato da numeri positivi. Bilancio positivo per l'Autorità Portuale: nello scorso anno superato il traguardo del mezzo milione di crocieristi. (L'Ora Quotidiano)

Il minorenne di Salice è precipitato dal balcone dell’abitazione di Trieste dove viveva con la sorella Mariangela che lavora nel capoluogo. Cosa sia accaduto esattamente lo stabiliranno le indagini della Questura di Trieste e della Procura per i minori, che coordinerà l’inchiesta. (La Prima Pagina)

Bilancio positivo per l'Autorità Portuale di Palermo, nonostante il contesto di instabilità e di diffusa incertezza, con un 2014 chiuso in attivo. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

E' lo scalo palermitano il primo tra i porti siciliani per quanto riguarda le crociere e il settimo tra i porti italiani. Il bilancio del 2014 si è dunque chiuso in maniera positiva. (SICILIAWAY)

In ripresa il settore traghetti nel consuntivo 2014 di Terminal Stazioni Marittime Spa Con il mese di dicembre si è chiuso un 2014 dall’andamento in calo per quanto riguarda il traffico crociere e dall’andamento in ripresa per quanto riguarda il … Continua a leggere→ (Seareporter)

La presidenza dell’associazione passa a Trieste Un 2014 particolarmente positivo per tutti i porti Napa che fanno registrare una movimentazione complessiva di 1.835.960 TEU nel 2014 per una crescita nel settore container del +9% (rispetto allo stesso periodo del 2013), … Continua a leggere→ (Seareporter)