Scoperta in Campania la discarica sotterranea più grande d'Europa

Vesuvio Live INTERNO

Oltre due milioni di metri cubi di rifiuti: ecco spuntare a Calvi Risorta (Caserta) la discarica sotterranea più grande d'Europa. In molti l'hanno soprannominata “il tesoro della camorra” perchè è proprio da quel terreno che sono saltati fuori metalli, solventi, ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/06/2015 - 17:49 | Articolo letto 86 volte. Una bomba ecologica di 25 ettari. (Palermomania.it)

Dal terreno insano e rossiccio riemergono dopo 30 anni fusti con la dicitura: “Pozzi Vernici”. Siamo a Calvi Risorta, in provincia di Caserta, ... (il Giornale)

immagine Una discarica abusiva di circa 25 ettari e un volume di 2 milioni di metri cubi di rifiuti, è stata scoperta a cavallo del territorio di Sparanise e di Calvi Risorta nel Casertano. Si tratta della più grande discarica sotterranea d'Europa. (Vivere Ancona)

Tagliano i rami delle piante che ostacolano la pista ciclabile e scoprono una discarica in via del Lido… VIDEO (Latina24ore.it)

Calvi Risorta, le immagini dalla discarica più grande d'Europa (La Repubblica)

Noi siamo gli unici con le mani pulite e non faremo passare sotto silenzio questo scempio e soprattutto devono pagare i ... (Il Mattino)