Walter Mazzarri: "Due scudetti della Juve merito mio. Conte mi copiò"

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Walter Mazzarri parla per la prima volta dopo l'esonero dall'Inter. Lo ha attraverso un'intervista rilasciata alla stampa giapponese: “A mio avviso non c'erano i presupposti per un esonero sportivo. Per quanto riguarda la situazione ambientale, invece, ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Per quanto riguarda la situazione ambientale, invece, mi sono fatto una mia idea. Non dico altro, ci sarà tempo e modo di ... (Rai Sport)

Facebook · Google Plus · Mazzarri: "Non c'erano i presupposti per un esonero sportivo". Johnathan Scaffardi. (Vavel.com)

Ecco il sunto dell'intervista rilasciata dal tecnico toscano alla stampa ... E sono parole orgogliose, di difesa del proprio operato, nonostante la fine della sua storia con i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Walter Mazzarri torna a parlare e lo fa dopo 3 mesi dal suo esonero alla stampa Giapponese: “Ai tempi non c'erano i presupposti per un esonero sportivo. Non dico altro, ci ... (Canale Juve)

Lo fa a distanza di mesi dal suo esonero, che era sempre sul punto di arrivare ma non si concretizzava mai. Come un vulcano, quello che ha imparato ad amare negli anni felici a Napoli, Walter Mazzarri esplode. (SportCafè24.com)

Poi, tutto d'un tratto, l'Inter gli comunicò l'esonero immediato per lasciar libera la panchina nerazzurra a Roberto Mancini. Professione: allenatore di calcio. (Quotidianamente)