Samsung sfida Intel e Qualcomm nella battaglia dei processori

Samsung sfida Intel e Qualcomm, grazie al nuovo SoC Exynos 7890 realizzato a 14nm ed abbandonando definitivamente l'azienda americana dalla lista dei fornitori. Arrivano interessanti indiscrezioni che vedono Samsung pronta a sfidare colossi del calibro ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non dobbiamo però dimenticarci di LG G Flex 2 che, oltre ad essere il primo dispositivo ... (Android Blog Italia)

Si vocifera che la variante 7420 alimenterà il Galaxy S6 ... (DDay.it - Digital Day)

Samsung ha annunciato di aver avviato la produzione di massa del primo SoC per dispositivi mobili basato sul processo produttivo 3D FinFET a 14nm. (Tutto Android)

Caratterizzati da... Si comincia a parlare più estesamente di Skylake, nome in codice che identifica la sesta generazione di processori Intel, che avranno sistema litografico a 14 nm ma architettura completamente nuova. (Notebook Italia)

Dopo aver esaminato e confrontato i benchmark relativi ai due SoC Qualcomm Snapdragon 810 e Samsung Exynos 7420 torniamo a parlare del processore Snapdragon e dei presunti problemi di surriscaldamento che tanto hanno fatto preoccupare gli ... (Tutto Android)

Potremmo intitolare questa sfida: HTC One (M9) vs Samsung Galaxy S6, se solo non fosse ancora un po' troppo presto per dare del tutto per scontate le caratteristiche dei due prossimi top di gamma. (AndroidWorld.it)