Il Crotone fa sul serio, 4 reti alla Salernitana e Cagliari raggiunto

Citta della Spezia SPORT

La Spezia - Gioca da grande il Crotone di Ivan Juric, altro allenatore croato della categoria insieme a Nenad Bjelica. Quattro reti alla Salernitana e vetta del campionato raggiunta. Movimenti oliati e triangoli che si chiudono a ripetizione: i campani ... (Citta della Spezia)

Su altre fonti

"Sto bene, grazie a tutti": parla Chris, studente eroe di Roseburg (La Repubblica)

Nell'anticipo del venerdì i calabresi travolgono i campani con un netto 4-0. Ancora a segno Stoian e Ricci. (TuttoCalciatori.Net)

Un ispicese di 68 anni, P.B.,si trovava su una scala per raccogliere le olive da un albero,quando ha perso l'equilibrio ed è caduto giù rovinosamente dall'altezza di due metri circa.L'uomo é stato soccorso dopo pochi minuti da un ambulanza del 118. (RagusaTG)

Quattro reti da parte dei calabresi che ridimensionano la squadra campana. CROTONE-SALERNITANA – Grande vittoria per il Crotone che batte una spenta e distratta ... (Stop and Goal)

Vicenza è una città di grandi tradizione sportive, per questo abbiamo detto subito sì al ritorno della... (Vicenzareport)

Per la gara in Sicilia è in forte dubbio Comotto, Rossi è recuperato mentre per Spinazzola si aspetterà fino all'ultimo per averlo almeno in panchina. Alla vigilia di Trapani-Perugia, Pierpaolo Bisoli ribadisce fiducia ed ottimismo: «Meritiamo una classifica diversa, speriamo di essere più fortunati». (Umbria24)