Nessun posto nell’esecutivo per Ala, Verdini: “Ci hanno usato e adesso ci scaricano”

La Stampa INTERNO

Rifiutato da Paolo Gentiloni, abbandonato da Matteo Renzi. Denis Verdini, leader di Ala, si ritrova con i fedelissimi negli uffici di via Poli. Alterna «nervosismo» a una profonda «delusione». Il televisore è acceso. Scorrono le immagini della conferenza stampa di fine anno di Gentiloni con i giornalisti parlamentari. Sono i minuti in cui il premie... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ora, a me sta bene tutto. (Rosebud Giornalismo online)

Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, il lavoro del neo presidente non è affatto finito e tutti devono essere ... Iniziata la conferenza stampa di Paolo Gentiloni. (CittaCorriere)

La decisione del capo dello Stato Iohannis mette fine a settimane di incertezza seguite alla vittoria del partito socialdemocratico alle elezioni dell'11..... (La Repubblica)

Romania, crisi sbloccata: il presidente della Repubblica accetta il premier proposto dal Psd

Maria Elena Boschi esce ridimensionata dal puzzle dei sottosegretari del governo Gentiloni. "Maria Elena Boschi è una risorsa molto utile e di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"E' un primato per quanto mi riguarda in seguito a un fatto spiacevole, il fatto che questa conferenza stampa, di solito un consuntivo delle cose fatte, capiti a 15 giorni dall'insediamento del governo". (Molisedoc.com)

Gentiloni nella consueta conferenza stampa di fine anno analizza i suoi primi 15 giorni di governo. (ZON.it)