Casoria, treno regionale vandalizzato e capotreno aggredito. Corsa soppressa

Diario Partenopeo INTERNO

CASORIA – Un capotreno è stato aggredito dopo aver cercato di fermare dei teppisti che stavano vandalizzando un treno. L'episodio è avvenuto ieri a bordo del treno regionale Napoli-Caserta all'altezza della stazione di Casoria. Il dipendente delle ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

Secondo quanto si apprende il dipendente delle ferrovie era ... Redazione ... (Zazoom Blog)

I commercianti che, purtroppo, sono gli unici “presidi” di vigilanza, insieme a quei pochi agenti di Polizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’aggressione avvenuta sul treno Napoli-Caserta mentre era nella stazione di Casoria 0I carabinieri hanno identificato e denunciato 10 giovani (tra questi 4 erano ragazze) di età compresa tra i 14 ed i 22 anni ritenuti responsabili per l’aggressione dei giorni scorsi ad un capotreno che era di servizio sulla... (NapoliTime)

Un gruppo di 10 persone armate di bastoni ha seminato il terrore sul treno partito in serata da Napoli e diretto a Caserta. I circa duecento passeggeri che viaggiavano a bordo del ... (Solo News)

Il dipendente delle Ferrovie - come si apprende da fonti delle Fs - era intervenuto dopo che gli stessi - un gruppo ... (Corriere Adriatico)

L'articolo Controlli stazioni treni Torino, una decina di persone sorprese a dormire dentro i vagoni sembra essere il primo su Cronaca... (Cronaca Torino)