Calabria. Sei vittime in uno scontro tra auto

America Oggi INTERNO

CINQUEFRONDI (Reggio Calabria). Nella giornata in memoria delle vittime della strada in Calabria si è consuma a Cinquefrondi, nel reggino, una vera e propria strage con uno scontro tra due automobili che ha provocato sei morti, cinque dei quali ragazzi ... (America Oggi)

La notizia riportata su altri media

Una Yaris ed una mini cooper, per cause ancora in corso di ... (Corriere della Sera)

Mercoledì in Cassazione il verdetto definitivo sulla vicenda delle migliaia di morti di mesotelioma pleurico a Casale e dintorni causato dalle polveri di amianto (Corriere della Sera)

Un impatto talmente violento che ha spinto... E’ di sei vittime il pesante bilancio del tragico incidente stradale avvenuto sulla statale Jonio-Tirreno, in un viadotto in corrispondenza dell’uscita per Cinquefrondi (Reggio Calabria). (aciclico magazine)

Paolo Messina viaggiava su un ciclomotore Sh senza targa e sarebbe caduto. È stato soccorso dagli operatori del 118. (La Prima Pagina)

(AGI) - Reggio Calabria, 16 nov. Dai primi rilievi sarebbero due le vetture ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sembrava l'inferno" secondo uno dei testimoni ... Scontro frontale tra una Yaris e una mini cooper sulla statale Jonio Tirreno all'altezza di Cinquefrondi. (corriereweb.net)