Milano: studentessa morta di meningite, 120 persone sottoposte a profilassi

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Solo in un secondo momento si capirà se saranno necessarie altre misure d'urgenza, non soltanto per chi frequenta i laboratori del dipartimento di via Venezian ma anche per chi condivide aule, corridoi e aree comuni nel vicino complesso di via Golgi. (LaprovinciadelSulcis)

Su altri media

Daniela UvaDue casi di meningite in pochi mesi, ma gli esperti escludono che a Milano si possa parlare di allarme. (Leggo.it)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Saranno vaccinate il 9 dicembre dopo la profilassi antibiotica partita in università: potrebbe infatti trattarsi dello stesso Meningococco C che aveva causato.... (La Repubblica)

Lo dice all'ANSA Giorgio Ciconali, responsabile dell'Igiene Pubblica della Ats Metropolitana. "Il ... (Valtellina News)

Lo conferma l ... La Asl ha dispoto la profilassi per chiunque fosse entrato in contatto con la studentessa e almeno 120 persone sono state sottoposte al trattamento in via precauzionale. (News Italiane)

"È ovvia la preoccupazione nelle persone quando il decesso avviene in una ragazza di 24 anni - commenta Ciconali -, e pochi mesi dopo che un'altra ragazza, che lavorava nello stesso laboratorio dell'Università Statale di Milano, era deceduta per la ... (LaprovinciadelSulcis)