Attentato Berlino, caccia al 24enne tunisino Anis Amri. Filmato 8 ore dopo la strage davanti a una moschea

Il Fatto Quotidiano ESTERI

CRONACA ORA PER ORA - Il fratello: "Radicalizzato in carcere italiano". Le impronte digitali confermano che il 24enne era alla guida del tir che ha ucciso 12 persone, tra cui Fabrizia Di Lorenzo. Il ricercato arrivò in Italia nel 2011 e sbarcò a Lampedusa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

0. Le prime immagini del camion lanciato a tutta velocità verso il mercatino di Natale di Berlino. (Corriere della Sera)

La storia di Anis Amri, il tunisino accusato di essere il responsabile della strage di Berlino, è l'emblema della totale incapacità europea di contrastare delinquenza e terrorismo. (Barbadillo)

Dopo aver scontato la ... (LaprovinciadelSulcis)

La storia dell'uomo, che ha cercato di salvare le vite di chi girava tra gli stand di legno per comprare i regali, viene raccontata dalla Bild e da Die Ziet che citano fonti investigative. (Il Fatto Quotidiano)

Solo l'esame del Dna sui corpi ancora senza nome potrà confermare la sua morte, purtroppo già attesa dai genitori ai quali rimangono poche ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Solita gioia maligna (Schadenfreude in tedesco) per lo sbaglio commesso dalla polizia berlinese, a caldo, dopo la strage al mercato di Natale. (Italia Oggi)