Rapporto confidenziale di Orson Welles: la recensione del DVD

Il 30 ottobre del 1938 Orson Welles sconvolgeva l'America con la sua guerra dei mondi. Recuperiamo una recente pubblicazione in Blu-Ray di un suo capolavoro, "Rapporto Confidenziale". Di Michele Nardini. Il 30 ottobre del 1938 la CBS trasmette un ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altri media

Cattivi non si nasce, si diventa Per la felicità di grandi e piccini, arriva un'edizione su Blu-ray Disney tecnicamente eccezionale di Maleficent, rivisitazione del personaggio della strega nella favola La bella addormentata nel bosco, di strepitoso gradimento da parte del pubblico. (MovieSUSHI)

Ho due date per cui NON dovete prendere impegni: e se non c’è bisogno che vi spieghi chi è Go Nagai, si tratta dell’appuntamento fa per voi! Cari appassionati di robottoni cresciuti a Pane-e-Mazinga, sono in arrivo “Le Notti dei Super Robot”: uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione... (40secondi.com)

Sottotono invece l'audio, buoni gli extra. (Movieplayer.it)

Il documentario mescola riprese dal vero e sequenze animate. (Movieplayer.it)

Sara proiettato Venerdì 7 Novembre, alle ore 16.30 in sala Farinati alla Biblioteca Civica, il documentario sul pittore veronese Simone Butturini "La fabbrica della tela", realizzato da Luca Caserta. (Verona Oggi)

Rosenthal che arriva direttamente in homevideo è un thriller dell'anima con atmosfere cupe e minacciose. Uno sparo, una morte accidentale e Sam Rockwell da cacciatore diventa preda: il film di David M. (Movieplayer.it)