Facebook F8 2017: si scriverà con il cervello

F8 2017, l'annuale conferenza dedicata agli sviluppatori di Facebook, è giunta al termine dopo una due giorni ricca di spunti e di innovazione. Anche nella seconda e conclusiva giornata sono emerse molte novità interessanti di progetti che Facebook sta ... (Webnews)

Su altri media

Nella conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Zuckerberg ha annunciato che il futuro di Facebook passera per la fotocamera dei nostri smartphone e la realtà aumentata, che cambierà radicalmente il nostro stile di comunicazione. (You Tech)

La piattaforma di realtà virtuale presentata da Zuckerberg è un passo deciso verso il social networking del futuro. Panorama · Mytech · Social; Perché Spaces segnerà la fine di Facebook come lo conosciamo. (Panorama)

Per Facebook, però, in futuro sarà possibile. Scrivere con la mente? Fantascienza. (Leggo.it)

In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

Ed ecco dove la realtà virtuale diventa magia al giorno: ora potrà ... (Digitalic)