Puglia, si sposa figlia magnate indiano

BRINDISI, 25 AGO -E' scesa in campo anche la prefettura di Brindisi, per il rischio di proteste legate alla vicenda dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da più di due anni, in occasione del matrimonio-evento che sarà celebrato a ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

FASANO (Brindisi) – Fioccano le contestazioni 'pro-maro” quando è in pieno corso l'organizzazione delle nozze della terzogenita del magnate indiano del ferro, Pramod Agarwal, che si svolgerà a Savelletri di Fasano (Brindisi) dal 3 al 6 settembre prossimi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarà celebrato dal 3 al 6 settembre, tra Savelletri e Torre Canne, il matrimonio della figlia terzogenita di Pramod Agarwal, miliardario indiano del settore siderurgico, fondatore del colosso Zamin Group. (AndriaLive.it)

Bach Chi lo avrebbe mai pensato che gli elefanti adorano la musica classica! Eppure è così...! (Meteo Portale Italia)

Ci sarà, dunque, un ... (il Journal)

Fasano, 27 ago. (Tiscali)

(ANSA) – FASANO (BRINDISI), 27 AGO – Fioccano lecontestazioni 'pro-marò' per le nozze della terzogenita delmagnate indiano del ferro, Pramod Agarwal, che si svolgeranno aSavelletri di Fasano (Brindisi) dal 3 al 6 settembre prossimi. (euronews)