Germania: esplosione gas in cantiere, 1 morto e 4 feriti

ContattoNews.it ESTERI

Roma, 23 ott. – Una gigantesca esplosione si è verificata in un cantiere di Ludwigshafen, centro ovest della Germania. Un operaio ha perso la vita, altri quattro suoi colleghi sono rimasti gravemente feriti, secondo quanto riferito da un portavoce della polizia ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Oroscopo del Giorno, Lunedì 27 ottobre 2014 Ariete In questo fine settimana potrai distoglierti dagli impegni lavorativi soliti e fare una piccola vacanza in un luogo poco affollato, magari con (Roma Daily News)

Uno psicologo inglese ha dimostrato che il lunedì mattina la settimana lavorativa e scolastica che comincia, non mette di buonumore le persone e per sorridere si devono aspettare almeno le 11 del mattino. (aciclico magazine)

Da lunedì 27 ottobre, per tutta la settimana, verranno eseguiti in via dei Cappuccini, da piazzale Tiro a segno a via Manara, i lavori di asfaltatura definitiva a seguito della sostituzione dei sottoservizi di acquedotto, gas metano, rete elettrica e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha dichiarato che: “La 2i Rete Gas s.p.a. ha comunicato a questo Assesorato che dalla giornata … (Chieti Ora)

Oroscopo del Giorno, Mercoledì 29 ottobre 2014 Ariete Il periodo nero si allontana e gli Astri saranno a tuo favore. (Roma Daily News)

Lo scoppio di una tubatura di gas ha provocato la morte di una persona, il ferimento di 26 (7 delle quali in gravi condizioni) e danni a decine di edifici e centinaia di automobili oggi (giovedì) pomeriggio a Ludwigshafen, nel sud-ovest della Germania. (RSI.ch Informazione)